Le più belle pagine Facebook: Nani che se pijano Tutto

Oggi presentiamo una pagina molto divertente, che si chiama NANI CHE SE PIJANO TUTTO, una pagina nata nel 2014 che ha avuto un periodo di fermo ma che ora è tornata a pubblicare con costanza, raggiungendo ottimi risultati, meritandosi ampiamente di partecipare alla prima stagione della Webstar League.

Il tema principale come si può ben intuire è Il Signore degli Anelli, ed i 35.000 sostenitori della pagina ne certificano la qualità. Nella loro pagina si presentano così: “Pagina che nasce con lo scopo di farsi due risate unendo il fantastico universo narrativo creato dall’inarrivabile J.R.R. Tolkien e le citazioni di Romanzo Criminale e di tutto il dialetto romano, quindi mettete mi piace e aiutate i nani a pijasse Erebor!”.

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.