the jakal logo

The Jackal

Statistica pagina facebook di The Jackal

MeseLikeVariazione
Gennaio1.988.59127
Febbraio1.988.618-293
Marzo 1.999.205Mese in corso (+10.880)

The Jackal significa letteralmente “gli sciacalli”. Hanno scelto questo nome perchè per il loro lavoro prendono spunto praticamente da tutto. Serie tv, film, situazioni di vita vera, attualità, cronaca, politica… tutto questo può essere plasmato con la loro creatività e diventare il contenuto di un video di successo.

OGNI VOLTA CHE CUCINI MALE

Ecco cosa succede a uno chef stellato quando cucini di mer…

Pubblicato da the JackaL su Mercoledì 16 gennaio 2019

 

Quattro amici che alle medie iniziano per gioco a fare dei video con la telecamera del Papà oggi sono diventati un gruppo di oltre 20 persone che gestiscono produzioni video, social network ed attività di Advertising e Branded Content.

Il loro successo arriva dal Canale Youtube con video che raggiungono milioni di visualizzazioni. Molto rilevanti anche i numeri degli altri canali Social come Instagram, Twitter e soprattutto Facebook.

La loro Pagina è tra le più popolari,ed è inserita nella classifica delle Pagine più divertenti ed in quella degli influencer.

Nel 2017 hanno debuttato anche nelle sale cinematografiche con il loro primo film: Addio Fottuti Musi Verdi.

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …