Logo Cartoni animati alla romana

Le più belle pagine Facebook: Cartoni animati alla romana

Il dialetto romanesco su Facebook è un po’ come il nero quando devi vestirti, va bene su tutto ed è facile creare qualunque tipo di abbinamento. Per questo tra le pagine Facebook più belle spesso ci capita di leggere meme in dialetto romanesco. Abbiamo visto Le Perle di Trump col simpaticissimo e testaccino Presidente USA. Abbiamo conosciuto l’umorismo sottile di Le più belle frasi di Osho. Ma quello che i ragazzi di CARTONI ANIMATI ALLA ROMANA hanno realizzato è un autentico colpo di genio! A parlare romano sono addirittura gli amici della nostra infanzia, i cartoni animati !

I preferiti sono ovviamente quelli dei mitici anni 80, ed i meme di Hiroshi Shiba o Lady Oscar che parlano in dialetto sono veramente divertenti. La pagina infatti ha vissuto una rapidissima crescita ed ora ha raggiunto un pubblico di tutto rispetto con circa 150 mila “mi piace”, candidandosi senza dubbio ad essere una delle pagine più divertenti ed originali di Facebook.

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.