logo Cartoni Morti

Le più belle pagine Facebook: Cartoni Morti

Cartoni Morti

Cartoni Morti è una pagina destinata ad aumentare a dismisura la sua popolarità. Anche se recentissima in pochi mesi ha già raggiunto oltre mezzo milione di Follower (per non parlare del grandissimo successo dei sui video sul canale youtoube.)

La cosa che ci rende sicuri che questa a breve sarà una delle pagine più seguite su Facebook è che questa pagina è unica. Le vignette e i video autoprodotti sono molto belli, divertenti e coloratissimi, e trattano l’attualità con ironia e tono provocatorio.

Prima del successo su Facebook il creatore di CARTONI MORTI che si chiama Andrea Lorenzon ha spopolato su youtube con i suoi cartoon (alcuni dei quali hanno superato 1 milione di visualizzazioni). Piccola curiosità, uno dei personaggi dei cartoni è il sindaco di Lignano, un personaggio scelto per gioco che rappresenta la figura positiva che dovrebbero dare le autorità.

Prima di mostrarvi qualche post (in questo caso qualche video), riportiamo la descrizione che potrete trovare sulla pagina Facebook con la quale l’autore si presenta:

“Mi chiamo Loren e nei miei cartoni la gente muore spesso. Ho creato questa pagina con l’intento di smuovere la coscienza collettiva in modo da sensibilizzare la società sui temi che angosciano l’essere umano nella sua struttura più intima.”



Ti piace questa pagina?

User Rating: 4.45 ( 1 votes)

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.