Breaking News
Home / AGGIORNAMENTO CLASSIFICA / Classifica Pagine Facebook Novembre 2018
grafico classifica PAGINE FACEBOOK

Classifica Pagine Facebook Novembre 2018

La Classifica delle più divertenti pagine Facebook arriva al penultimo appuntamento dell’anno. Come si sono comportate nel mese di Novembre? Scopriamolo insieme.

La parte bassa della classifica non ha visto particolari cambiamenti. La cosa che più salta all’occhio è che da qualche tempo, probabilmente anche “grazie” ai nuovi algoritmi di Facebook le pagine più piccole faticano molto a crescere senza pubblicità. in effetti a parte qualche bella performance come Il Calabrese Incazzato (+5013), Le Perle di Trump (+1223) e Nani che se pijano Tutto (+1066) tutte le altre pagine al di sotto dei 250.000 like sono praticamente rimaste invariate nel mese, muovendo in positivo o in negativo poche decine di like.

Salendo a centro classifica i miglioramenti di pubblico sono sicuramente più evidenti. Spicca Ma che ne sanno i 2000, che cresce di ben 39.757 like (seconda nella classifica mensile) e scavalca Adotta anche tu un analfabeta funzionale.

Molto bene anche Figli di Putin (+21.219), Fotografie Segnanti (+18.922) Casa Surace (+20.199) e Cartoni Morti (+19.688), mentre la peggior pagina del mese è Ironia Bastarda, già da qualche tempo in difficoltà che registra un saldo negativo di -1466 like.

Esce dalla Top 10 l’ottima Baby George ti disprezza per l’ingresso in classifica di Il Socio Aci.

Tanto per cambiare la pagina Facebook che registra la crescita maggiore nel mese è Commenti Memorabili che con un incredibile +126.510 supera i 3 milioni e mezzo di like.

Controlla anche

foto mi piace o non mi piace

Classifica Pagine Facebook Ottobre 2018

Come tutti i mesi aggiorniamo la classifica delle pagine Facebook più divertenti. Andiamo a scoprire …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.