logo Commenti Memorabili
Commenti Memorabili Logo

Le più belle pagine Facebook: Commenti Memorabili

COMMENTI MEMORABILI rappresenta praticamente il top delle pagine più divertenti di Facebook,  una vera e propria macchina da guerra.

Il suo creatore Fabrizio Biasibetti, l’ha pensata nel 2015 e la cavalcata è stata inarrestabile, raggiungendo numeri pazzeschi.

Idolo della community di Facciabuco, Miglior pagina di Facebook 2018 ai Macchianera awards, milioni di visualizzazioni sui loro canali social e sul sito internet, centinaia di menzioni su siti internet e giornali.

Praticamente impossibile non conoscere Commenti Memorabili, e praticamente impossibile per le altre Pagine Facebook competere con loro. Perché commenti memorabili ormai ha una redazione di  4 Milioni di utenti pronti ogni giorno a trovare la battuta perfetta per ogni immagine proposta.

Il lavoro della Pagina Facebook infatti è quello di scegliere un tema attraverso la pubblicazione di una foto o di un video. Ci pensano gli utenti poi ad intraprendere una vera e propria sfida per pubblicare il loro “commento memorabile”.

In effetti sfogliando alcuni dei loro post è quasi impossibile anche per la persona più seria non ridere. Alcuni dei commenti degli utenti sono dei veri e propri colpi di genio.

Finora COMMENTI MEMORABILI è per distacco la pagina con più Follower e guida senza rivali la classifica di Webstar league. Fa impressione soprattutto il ritmo di crescita, parliamo di migliaia di “mi piace” in più ogni giorno ed ormai è prossimo il raggiungimento della spaventosa cifra di 4 Milioni di Like.

Gustiamoci insieme qualche commento memorabile:

Il prossimo prev
Slide 1 | l'allegro chirurgo
Slide 2 |secondo giorno di dieta
Slide 3 | testimoni di geova
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: 4.45 ( 1 votes)

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.