Breaking News
logo Commenti Memorabili
Commenti Memorabili Logo

Le più belle pagine Facebook: Commenti Memorabili

COMMENTI MEMORABILI rappresenta praticamente il top delle pagine più divertenti di Facebook,  una vera e propria macchina da guerra.

Il suo creatore Fabrizio Biasibetti, l’ha pensata nel 2015 e la cavalcata è stata inarrestabile, raggiungendo numeri pazzeschi.

Idolo della community di Facciabuco, Miglior pagina di Facebook 2018 ai Macchianera awards, milioni di visualizzazioni sui loro canali social e sul sito internet, centinaia di menzioni su siti internet e giornali.

Praticamente impossibile non conoscere Commenti Memorabili, e praticamente impossibile per le altre Pagine Facebook competere con loro. Perché commenti memorabili ormai ha una redazione di  4 Milioni di utenti pronti ogni giorno a trovare la battuta perfetta per ogni immagine proposta.

Il lavoro della Pagina Facebook infatti è quello di scegliere un tema attraverso la pubblicazione di una foto o di un video. Ci pensano gli utenti poi ad intraprendere una vera e propria sfida per pubblicare il loro “commento memorabile”.

In effetti sfogliando alcuni dei loro post è quasi impossibile anche per la persona più seria non ridere. Alcuni dei commenti degli utenti sono dei veri e propri colpi di genio.

Finora COMMENTI MEMORABILI è per distacco la pagina con più Follower e guida senza rivali la classifica di Webstar league. Fa impressione soprattutto il ritmo di crescita, parliamo di migliaia di “mi piace” in più ogni giorno ed ormai è prossimo il raggiungimento della spaventosa cifra di 4 Milioni di Like.

Gustiamoci insieme qualche commento memorabile:

Il prossimo prev
Slide 1 | l'allegro chirurgo
Slide 2 |secondo giorno di dieta
Slide 3 | testimoni di geova
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: 4.45 ( 1 votes)

Controlla anche

grafico classifica PAGINE FACEBOOK

Le migliori 10 pagine Facebook del 2019

Si parla molto della crisi di Facebook, ed in effetti il trend del Social Network …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.