Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Dinosauri Onesti

Le più belle pagine Facebook: Dinosauri Onesti

Dinosauri Onesti è una pagina piuttosto conosciuta che, come si può intuire dal nome, ha come “core business” i dinosauri. Inutile cercare di capire come si possa tirar su una pagina da ben 200.000 like con dei soggetti così particolari come protagonisti, la risposta la potrete avere leggendo alcuni dei loro post ed è semplice ed ovvia… fa sorridere!

Abbiamo capito che su Facebook funziona (per l’immediatezza del sorriso che strappa) dar voce a protagonisti improbabili, ed allora quale assurdo migliore che far parlare di attualità, politica, o semplicemente associare un luogo comune a dei simpatici bestioni estinti da qualche decina di milioni di anni? Secondo noi il contrasto è così marcato che le battute risultano sempre indovinate e divertenti.

Il creatore della pagina è Emanuele M. Barboni Dalla Costa (in arte Zonk Volta) musicista, pittore, scrittore, fotografo e… genio di internet. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”49″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento