Breaking News

Perchè diventare uno Sponsor?

 

Sei una Azienda presente su Facebook e vuoi aumentare la tua visibilità? Prenditi qualche secondo per leggere dell’opportunità che vogliamo proporti:

Webstar League è in assoluto la prima competizione virtuale tra pagine Facebook, e la presenza di pagine che possono contare su migliaia (ed in alcuni casi milioni) di like, può garantire un elevatissimo numero di visite sulla nostra pagina e sul nostro sito internet.

Puoi essere uno dei primi a darci fiducia,  approfittando di uno spazio maggiore all’interno del nostro sito, la presenza di sponsor infatti potrà garantire incentivi ai partecipanti e di conseguenza invogliare a partecipare pagine sempre più importanti.

Cosa ti offriamo?

Banner in Home Page, pubblicazione settimanale nella pagina dei risultati e una pagina tutta per te sul nostro sito. La tua presenza sarà importante per noi e cercheremo di coinvolgerti il più possibile, sentiti libero di proporci quello che eventualmente potrebbe interessarti, magari offrendo gadget per gli utenti o per le pagine che partecipano alla Webstar League, anche questo potrebbe essere un modo per conoscerci ed iniziare a collaborare. Se sei curioso e desideri qualche informazione in più compila il Form, ti contatteremo presto per darti tutti i chiarimenti:

 

CONTATTACI