Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Figli di Putin

Le più belle pagine Facebook: Figli di Putin

Figli di Putin è una delle più famose pagine che danno una voce alternativa a un personaggio famoso, e nel caso specifico stiamo parlando di uno degli uomini più potenti del mondo: Vladimir Putin.

L’immagine di Putin che esce dalla pagina è quella di un super uomo che non si piega davanti a niente e nessuno e i meme proposti risultano molto divertenti. Putin è l’uomo forte che affronta la vita senza paura, oppure semplicemente il politico che risolve i problemi del suo Paese nel modo risoluto che vorremmo anche noi dai nostri meno virili governanti. 

La pagina nasce il 7 Ottobre 2015 dalla brillante intuizione di Alessandro e Gianluca, e in poco più di due anni può vantare la bellezza di  355.000 like su Facebook, e potrete trovare tutto il loro merchandising e tante iniziative sul Blog http://figlidiputin.net/

Oltre le mirabolanti imprese di “Papà Putin” la pagina è attiva anche nel sociale (molti post e video sul drammatico terremoto che qualche mese fa ha messo in ginocchio il centro Italia), e propone notizie provenienti dalla Russia.

Proponiamo di seguito alcuni post recenti e invitiamo ufficialmente la pagina ad affrontare con lo stesso strapotere fisico di Putin tutte le altre della Webstar League.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”34″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Lascia un commento