logo Il Calabrese Incazzato
Il Calabrese Incazzato

Le più belle pagine Facebook: Il Calabrese Incazzato

Oggi ci spostiamo in una delle più belle regioni italiane, la Calabria, per farvi conoscere una divertentissima pagina il cui nome è già tutto un programma: IL CALABRESE INCAZZATO.

Se non ti è mai capitato, sappi che nella vita uno degli sbagli più grandi che puoi fare è proprio quello di fare incazzare un calabrese. Puoi solo rimetterci. Tuttavia in questa pagina la rabbia molto pittoresca è rivisitata in chiave ironica con post che spaziano in tutti i campi con un occhio di riguardo all’attualità, la politica e il sociale, ovviamente tutto rigorosamente in ottica regionale.

La bilancia invisibile…

Pubblicato da Il Calabrese Incazzato su Venerdì 14 giugno 2019

L’autore della pagina (Giopungitore) sceglie con scrupolo i post che ritiene meritevoli in rete oppure li crea personalmente.   La pagina è premiata da oltre 100.000 Follower e continua il suo trend positivo di crescita.

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.