Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Il Calabrese Incazzato
logo Il Calabrese Incazzato
Il Calabrese Incazzato

Le più belle pagine Facebook: Il Calabrese Incazzato

Oggi ci spostiamo in una delle più belle regioni italiane, la Calabria, per farvi conoscere una divertentissima pagina il cui nome è già tutto un programma: IL CALABRESE INCAZZATO.

Se non ti è mai capitato, sappi che nella vita uno degli sbagli più grandi che puoi fare è proprio quello di fare incazzare un calabrese, hai soltanto da rimetterci. Tuttavia in questa pagina la rabbia molto pittoresca è rivisitata in chiave ironica con post che spaziano in tutti i campi, con un occhio di riguardo all’attualità, la politica e il sociale, ovviamente tutto rigorosamente in ottica regionale.

L’autore della pagina (Giopungitore) sceglie con scrupolo i post che ritiene meritevoli in rete oppure li crea personalmente,  ed il suo “gusto” è premiato dalle circa 63000  persone a cui piace la pagina.

Facciamoci quattro risate con alcuni dei loro post più divertenti:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”48″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Check Also

alpha woman logo

Le più belle pagine Facebook: Alpha Woman

Alpha Woman è una pagina Facebook nata nel 2016 e oggi rappresenta la più vasta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.