Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Il Cazzaro

Le più belle pagine Facebook: Il Cazzaro

Cazzaro è un termine che a Roma si usa per apostrofare una persona che mente o che racconta un sacco di sciocchezze. Questa pagina, che si chiama appunto IL CAZZARO ci fa capire già dal nome la natura dei suoi contenuti. La voglia di leggerezza e di ridere ormai la fa da padrona su Facebook e lo dimostra il successo delle pagine che in realtà non vogliono comunicarci altro che allegria.

Anche tra queste pagine “leggere” ci sono quelle più o meno apprezzate, perché per raggiungere oltre 160.000 Like come in questo caso, bisogna essere bravi a ricercare e scegliere il materiale da pubblicare.

Si spazia da post che ci mostrano murales divertenti, a meme con battute sull’attualità o sulla politica, e l’intento resta sempre e unicamente la voglia di accendere un sorriso, e dobbiamo dire che molto spesso questa pagina riesce a farlo.

Vi mostriamo alcuni degli ultimi e più divertenti post della pagina:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”38″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Check Also

alpha woman logo

Le più belle pagine Facebook: Alpha Woman

Alpha Woman è una pagina Facebook nata nel 2016 e oggi rappresenta la più vasta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.