Le più belle pagine Facebook: Il Cazzaro

Cazzaro è un termine che a Roma si usa per apostrofare una persona che mente o che racconta un sacco di sciocchezze. Questa pagina, che si chiama appunto IL CAZZARO ci fa capire già dal nome la natura dei suoi contenuti. La voglia di leggerezza e di ridere ormai la fa da padrona su Facebook e lo dimostra il successo delle pagine che in realtà non vogliono comunicarci altro che allegria.

Anche tra queste pagine “leggere” ci sono quelle più o meno apprezzate, perché per raggiungere oltre 160.000 Like come in questo caso, bisogna essere bravi a ricercare e scegliere il materiale da pubblicare.

Si spazia da post che ci mostrano murales divertenti, a meme con battute sull’attualità o sulla politica, e l’intento resta sempre e unicamente la voglia di accendere un sorriso, e dobbiamo dire che molto spesso questa pagina riesce a farlo.

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.