coinquilino di merda logo

Le più belle pagine di Facebook: Il Coinquilino di Merda

Il Coinquilino di Merda è una splendida pagina Facebook Creata da Giuseppe Angelo Fiori che, esasperato dal suo coinquilino, ha scelto di sfogare la sua frustrazione aprendo una pagina Facebook dedicata a tutti coloro che vivono il dramma della convivenza. Le proprietà terapeutiche di questa scelta sono state immediate. Infatti la pagina è cresciuta esponenzialmente ricevendo contenuti e storie esilaranti da tutti coloro che, pur avendo un coinquilino di merda da sopportare, finalmente non si sentono più soli.

Il prossimo prev
Slide 1 |coinquilino di merda coltelli
Slide 2 |coinquilino di merda tazza
Slide 3 |
Il prossimo prev

Molto divertente anche il sito internet abbinato alla pagina, il coinquilino di merda è certamente una delle pagine Facebook che più riesce a toccare le corde giuste dei ragazzi che per motivi di studio o lavoro si trovano in questa situazione. Per certi versi ricorda il successo che abbiamo visto nella pagina Il Terrone Fuori Sede dove il tema dell’indipendenza andava a stridere con il richiamo delle proprie radici, mentre in questo caso si affronta la quotidianità.

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.