Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Il Matricomio

Le più belle pagine Facebook: Il Matricomio

Il Matricomio è la geniale creazione di Jack & Vale, due simpaticissimi napoletani trapiantati a firenze, che hanno deciso di trasformare in ironia e divertimento tutti gli stereotipi maschili e femminili legati alla convivenza.

Chiamarla pagina è riduttivo, Il Matricomio è una web serie dove piano piano si conoscono i due protagonisti, e la loro travolgente simpatia partenopea finisce per farci sorridere delle piccole discussioni che nello stesso identico modo sono il pane quotidiano anche del nostro rapporto di coppia.

Jack è un ragazzone appassionato di moto e formula uno. Si definisce una persona semplice e quindi pur tentando sempre di “eseguire” gli ordini di Vale, non rispondendo mai con un rifiuto,  raramente riesce a combinarne una giusta. Vale invece è la regina della casa, si lamenta di dover fare tutto da sola, ma è cosciente che fare le cose da sola significa farle bene.

Le parodie di tutte le situazioni di coppia risultano fresche, gradevoli, e fanno scattare quell’immedesimazione da parte di chi le guarda che le rende irresistibili.

Il vostro rapporto di coppia non sarà mai più come prima se seguirete questa pagina, ogni volta che avrete una discussione col vostro partner avrete un’occasione di sorridere.

Oltre la pagina Facebook curano un divertentissimo canale youtube

Andiamo a vedere alcuni dei loro video più divertenti:

Il Maschio Semplice

Il maschio di casa è un po' distratto, ma in fondo ha un animo semplice…

Pubblicato da Il Matricomio su Martedì 1 maggio 2018

 

Lascia un commento