Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Il Signor Distruggere
chi è il signor distruggere?

Le più belle pagine Facebook: Il Signor Distruggere

Lo confessiamo, abbiamo quasi paura di scrivere un articolo sul SIGNOR DISTRUGGERE. 

Quasi impossibile che non sappiate di chi stiamo parlando, visto che la sua divertentissima Pagina Facebook sta per raggiungere il milione di Follower.

CHI È IL SIGNOR DISTRUGGERE?

Forse non tutti lo conoscono col suo vero nome “Vincenzo Maisto”, un blogger salernitano con il dono dell’ironia pungente.

Il Signor Distruggere pubblica per la prima volta nel 2011, ed il nome, come racconta in una intervista, nasce da un nomignolo che è stato affibbiato all’autore da una ragazza spagnola alla quale aveva appenda “distrutto” il progetto di percorrere il cammino di Santiago.

Nel 2015 l’autore decide di “metterci la faccia” e così al al posto del logo ora c’e’ in bella mostra il faccione di Vincenzo che con un aria da macho sembra proprio che stia per dirtene una delle sue.

Il bersaglio preferito del Signor Distruggere sono le “pancine”, ovvero le mamme in gravidanza (o con figli piccoli) che cercano ed offrono consigli ai limiti del TSO sui Social Network.

Prossima Prev
Slide 1 |il signor distruggere allergie
Slide 2 |il signor distruggere lavoro
Slide 3 |il signor distruggere blatte
Prossima Prev

Se non avete mai avuto modo… beh, su questa pagina troverete una gigantesca collezione di assurdità sulle quali vengono aperti dibattiti che a volte ti fanno dubitare del fatto che alcune persone della tua stessa specie possano arrivare a tanto. Invece è proprio tutto vero…

Siete curiosi di sapere come si cucina una placente?

Volete la ricetta di una torta per festeggiare una nascita veramente unica?

Credete che allattare il più a lungo possibile sia un bene (anche se vostro figlio ha già 7 anni)?

Attenzione! sul gruppo su cui state liberamente esprimendo la vostra opinione potrebbe trovarsi uno dei fedelissimi segnalatori del Signor Distruggere e potreste essere il protagonista di una delle oltre 400 mail che ogni giorno gli affezionati utenti mandano alla pagina, e che Vincenzo Maisto legge con attenzione per trovare il “meglio del peggio”.

Naturalmente non si trovano solo screen di “mamme informate”, ma tutto ciò che valga la pena distruggere… tipo arredi chic o annunci di lavoro sottopagati o stravaganti.

Una buona parte del divertimento arriva anche dalla lettura dei commenti degli utenti, che proprio come in Commenti Memorabili si trasformano in protagonisti del post facendo a gara a chi fornisce la risposta più divertente

Molto bello e pieno di ironia anche il sito internet  con tante rubriche divertenti.

A testimonianza della qualità del materiale prodotto il premio Macchianera Internet Awards 2017 “Miglior post o articolo”.

Ti piace questa pagina?

User Rating: 4.25 ( 2 votes)

Check Also

fidanzata psicopatica - logo

Le più belle pagine Facebook: Fidanzata Psicopatica

Fidanzata Psicopatica è una Pagina Facebook molto seguita, ideata e curata da Selene Maggistro. Selene …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.