Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Ironia Bastarda

Le più belle pagine Facebook: Ironia Bastarda

Se non siete uno di quelli che mettono il Like alla solita foto o battuta ripresa da centinaia di pagine Facebook e muovete il vostro dito solo per chi propone qualcosa di originale, IRONIA BASTARDA è una di quelle pagine che non potete perdere.

Cosa rende una pagina più bella rispetto ad un’altra? Noi riteniamo che una delle caratteristiche principali che una pagina debba avere è un suo stile, e IRONIA BASTARDA ce l’ha eccome. Il protagonista dei suoi post è il disegno del simpaticissimo gatto grumpy, famoso sul web per la sua espressione sempre arrabbiata. Altro punto a favore sono i contenuti, che sono sempre originali  con un umorismo ironico e velatamente malinconico.

 

Io sono avanti

Sulla loro pagina si descrivono così::

“Ironia Bastarda ha un unico scopo: trasformare l’odio in amore grazie al tuo sorriso!
Il nostro design moderno e minimale, e la nostra divertentissima mascotte -il gatto sempre arrabbiato – ti accompagneranno in un mondo fatto di moda, sorrisi e… cattivi pensieri!”

Ad oggi ben 1.306.415 persone hanno messo “mi piace” a IRONIA BASTARDA, e se non siete tra questi vi suggeriamo di iniziare subito a seguirli.

la dieta di ironia bastarda

Lascia un commento