alpha woman logo

Le più belle pagine Facebook: Alpha Woman

Alpha Woman è una pagina Facebook nata nel 2016 e oggi rappresenta la più vasta community italiana dedicata alle donne.

Dietro migliaia di post e meme divertenti, si nascondono messaggi molto più nobili di sensibilizzazione a tematiche sociali. L’ironia e il sorriso comunque in questa pagina non mancano, e l’interazione femminile è elevatissima .

Il prossimo prev
Slide 1 |alpha woman il momento
Slide 2 |alpha woman ceretta
Slide 3 |alpha woman l'amico
Il prossimo prev

Il concetto di donna Alpha intesa come dominante, non rispecchia propriamente quello che viene proposto in questa pagina. Piuttosto quello che emerge leggendo i commenti e parlando con gli utenti è la facilità di immedesimarsi in foto e frasi che accendono quella “solidarietà femminile” di cui molto spesso le stesse donne lamentano l’assenza.

Come succede sempre per le migliori pagine Facebook l’ironia e il divertimento fanno si che una pagina targhettizzata abbia alla fine un pubblico trasversale. Sono tantissimi infatti gli uomini che seguono Alpha Woman probabilmente anche con l’intima speranza di riuscire a capire qualcosa di più sull’universo femminile.

Oltre la pagina Facebook segnaliamo il profilo Instagram e il canale Youtube oltre al sito https://alphashop.it sul quale è possibile acquistare il loro merchandisng.

Ti piace questa pagina?

User Rating: 5 ( 1 votes)

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.