efficaci metodi di rimorchio logo copertina

Le più belle pagine Facebook: Efficaci metodi di rimorchio

Avete presente quando vi avvicinate ad una ragazza e il vostro cervello analizza le migliaia di combinazioni di parole possibili per riuscire a conquistarla all’istante? Sembrate il Doctor Strange che analizza in Infinity War tutti i possibili scenari futuri… solo che poi vi avvicinate e la vostra bocca pronuncia una vaccata gigantesca.

Ecco, questo è il core business di Efficaci metodi di rimorchio, una Pagina Facebook nata il 30 Settembre 2015 che raccoglie i più bizzarri ed assurdi metodi di approccio.

Sarebbe utile per tutti indossare un registratore quando andiamo a presentarci ad una ragazza. Potremmo così risentire con calma le “cazzate” che sono uscite dalla nostra bocca e capire finalmente il motivo di quell’imprevisto due di picche.

Le frasi di abbordaggio alla GALLO CEDRONE si sprecano, e così il materiale della Pagina è praticamente infinito. Inoltre, oggi che Efficaci metodi di rimorchio supera abbondantemente i 600K Follower, i post vanno ad approfondire in chiave ironica non solo il “prima”, ma anche il “durante” dei rapporti di coppia.

Come abbiamo avuto modo di analizzare in altri casi come ad esempio la Pagina IL MATRICOMIO il tema della vita di coppia funziona molto bene, ed Efficaci metodi di rimorchio è una Pagina che merita tutto il suo successo.

Il prossimo prev
Slide 1 |efficaci metodi di rimorchio il fidanzato
Slide 2 |
Slide 3 |efficaci metodi di rimorchio erezione
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.