Fake Off Italia logo

Le più belle pagine Facebook: Fake Off Italia

Nel presentare le più belle Pagine Facebook abbiamo visto di tutto. Ed abbiamo notato che non sempre il numero dei “mi piace” corrisponde alla qualità della Pagina. Spesso il genio non è per tutti, ed a fronte di un numero di follower non smisurato, si nascondono delle vere e proprie chicche.

La Pagina Facebook che vi presentiamo oggi si chiama Fake Off Italia, nasce il 26 novembre 2015 ed è gestita da Alessandro Gaza (in arte Joey Tassello), musicista e doppiatore torinese.

Insieme ai suoi amici, molti dei quali doppiatori di professione (tra i quali Osmar Santucho e Simone Marques), decidono per puro divertimento di “falsificare” dei video di personaggi famosi. Tra le loro “vittime” ricordiamo Leonardo Di Caprio e George Clooney, Mark Zuckerberg e Donald Trump. Il risultato di questo lavoro è talmente divertenti da diventare virale in poco tempo, raggiungendo milioni di visualizzazioni.

Per coloro che non sanno di cosa stiamo parlando ecco uno dei video più divertenti, in questo caqso il protagonista è Leonardo Di Caprio alla Notte degli Oscar:

Attenzione però, i loro Video sono come le ciliegie, uno tira l’altro e rischiano di creare dipendenza! Siamo sicuri che scaleranno in fretta la nostra classifica.

Nella loro Pagina Facebook non troviamo solo video ovviamente, anche tantissimi meme divertenti, insomma, valgono assolutamente il nostro pollice in su.

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

ma-che-ne-sanno-i-2000

Classifica Pagine Facebook: Giugno 2020

Le Pagine Facebook ai tempi della quarantena Dopo un periodo di pausa, eccoci con il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.