Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Fidanzata Psicopatica
fidanzata psicopatica - logo

Le più belle pagine Facebook: Fidanzata Psicopatica

Fidanzata Psicopatica è una Pagina Facebook molto seguita, ideata e curata da Selene Maggistro.

Selene è una bella ragazza poco più che trentenne della provincia di Bologna, precisamente di Casalecchio di Reno, che un giorno ha avuto la brillante intuizione di dedicare una Pagina Facebook alla follia dell’amore.

Il discorso è complesso, la gelosia è una componente positiva o negativa in un rapporto? Difficile dare una risposta, probabilmente come in tutte le cose l’equilibrio va bene, il troppo stroppia, l’esagerazione diventa paradosso e quindi divertente.

La foto profilo di Selene che con un coltello in mano ti guarda con quella faccia, da sola vale il Like alla Pagina. Anche per i maschietti seguire Fidanzata Psicopatica può essere utile, ed in qualche modo anche terapeutico… ci sentiremo meno soli quando pensiamo alle nostre mogli/fidanzate.

Fidanzata Psicopatica esiste anche la versione maschile (ma gli autori sono diversi). L’altro punto di vista lo troviamo sulla Pagina Il Fidanzato della Fidanzata Psicopatica, i contenuti sono simili, ma ovviamente si esprime un po di vittimismo della categoria maschile sull’argomento gelosia.

Prossima Prev
Slide 1 |fidanzata psicopatica cellulare
Slide 2 |fidanzata psicopatica brucia casa
Slide 3 |fidanzata psicopatica pietra
Prossima Prev

Fidanzata Psicopatica inizialmente privilegiava i comportamenti ossessivi e gelosi del mondo femminile manifestati attraverso Whatsapp. Oggi pur mantenendo il suo lato ironico e psicopatico, la Pagina ha un pò allargato il suo raggio d’azione, inserendo spesso contenuti e riflessioni più personali dell’autrice, e probabilmente anche questo aprirsi al suo pubblico ne ha aumentato la notorietà.

Il successo della Pagina ha fatto di Selene Maggistro una vera e propria Web Star, tra le più famose ed amate soprattutto dal pubblico femminile. Attivissima anche su Instagram e Twitter, nel 2015 ha pubblicato anche il suo primo libro:

 

Ti piace questa pagina?

User Rating: 4.5 ( 1 votes)

Check Also

ti strappo na risata logo

Le più belle pagine Facebook: Ti strappo na risata

Quando Cosimo Andriani ha creato nel Febbraio 2017 la Pagina Facebook Ti strappo na risata …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.