i sansoni Fabrizio e Federico

Le più belle pagine Facebook: I Sanosoni

I Sansoni è una Pagina sulla quale potrete vedere alcuni tra i video più divertenti della Rete.

Fabrizio e Federico Sansone sono in arte “I Sansoni”. Si tratta di due simpaticissimi fratelli nati e cresciuti a Palermo. La loro attività nasce come quasi sempre accade un po per gioco, girando dei video fatti in casa, per poi alzare sempre più l’asticella fino a diventare un vero e proprio lavoro a tempo pieno.

I video de I Sansoni sono davvero esilaranti, ma a volte i due ragazzi si spingono oltre affrontando anche tematiche più serie. Ad esempio uno dei loro video più di successo con oltre 25 Milioni di visualizzazioni è IO non SONO RAZZISTA, però… che ovviamente affronta il tema del razzismo. Guardatelo se non lo conoscete perché merita:

IO non SONO RAZZISTA, però…

IO non SONO RAZZISTA, però…#iSansoni

Pubblicato da I Sansoni su Lunedì 3 settembre 2018

I due ragazzi siculi rendono omaggio alla loro terra con dialoghi in dialetto e mostrandone le bellezze. Naturalmente oltre che su Facebook trovate i Sansoni su Youtube e Instagram. Recentemente Fabrizio e Federico si stanno cimentando anche con il teatro (attualmente solo in Sicilia).

Se avete voglia di ridere questo è il posto giusto. Vi proponiamo un alro video di successo: Le cose che mi danno fastidio al Mare…

Fastidio al Mare

Le cose che mi danno fastidio al Mare…#iSansoni #Mare #Estate

Pubblicato da I Sansoni su Giovedì 4 luglio 2019

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.