Breaking News
Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Insanity Page
insanity page logo

Le più belle pagine Facebook: Insanity Page

Insanity Page è una delle Pagine Facebook divertenti più seguite. On line dal 2016 è stata ideata da Andrea Cerrone, un archeologo napoletano con la passione per le citazioni, l’ironia gli animali.

Come spesso abbiamo avuto modo di notare, sui Social le persone cercano soprattutto leggerezza. Insanity Page regala quotidianamente ai suoi oltre 2 milioni di Fans qualche minuto di spensieratezza. Proprio per questo è riuscita negli anni a raggiungere dei numeri così importanti.

L’altro segreto della Pagina è che buona parte del contenuto dei post è creato dagli stessi utenti. Come accade in altre grandi Pagine Facebook di successo come Commenti Memorabili, i Fans riescono ad entrare nello spirito della Pagina, farlo loro, e proporre contenuti mantenendo uno stile e una identità ben definita. Leggendo i centinaia di post creati tutti da persone differenti, alla fine si ha l’impressione che provengano tutti dallo stesso autore.

Su Insanity Page troviamo un tripudio di citazioni. Frasi brevi, secche, che descrivono con ironia uno stato d’animo o una normale situazione di vita capitata a tutti qualche volta.

In edicola possiamo trovare anche il libro:

ATTENZIONE: La Pagina può creare dipendenza! Proprio per l’alto numero di contenuti divertenti e per l’alta frequenza di pubblicazione, si rischia di passare ore a leggere senza rendersene conto.

Il prossimo prev
Slide 1 |insanity page spese
Slide 2 |insanity page coppie
Slide 3 |insanity page gastrite
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

calciatori brutti logo

Le più belle pagine Facebook: Calciatori Brutti

“Si parla sempre dei calciatori belli e noi volevamo dare spazio anche a quelli scarsi …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.