Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Io sono Vaginatariano

Le più belle pagine Facebook: Io sono Vaginatariano

Oggi presentiamo una Pagina Facebook che sta velocemente aumentando il numero dei suoi Follower: IO SONO VAGINATARIANO.

Come il nome lascia intendere, si tratta di una pagina dedicata ai maschietti. Il neologismo “vaginatariano”, con il suo richiamo ironico alla parola “vegetariano”, vuole indicare appunto uno stile di vita.

Il voler mettere a nudo la “dipendenza” dell’uomo nei confronti della donna, il continuo richiamo ai piaceri della carne è uno scherno dei confronti dell’uomo e non una mercificazione della donna. Gli autori della pagina trattano il tema con simpatia, e nella pagina non troverete nudi espliciti o parolacce.

A volte nella vita non bisogna prendere tutto sul serio. Questa è una pagina ironica, ed ovviamente presenta qualche contenuto maschilista, ma non è mai volgare e resta sempre nei limiti del decoro. Purtroppo non tutti la pensano così e a causa delle segnalazioni di qualche moralista è stata chiusa da Facebook un paio di volte.

Motivo in più per fare un plauso alla costanza dei simpatici amministratori che nonostante queste difficoltà riavviando la pagina e anzi migliorandola nella grafica e nei contenuti rivendicano il sacrosanto diritto di poter trattare in modo ironico anche l’argomento sesso.

Io sono Vaginatariano è ovviamente piena di immagini di belle donne, con richiami più o meno velati al sesso, ma se non fosse così gli autori e i tanti follower non sarebbero dei veri vaginatariani

Prossima Prev
Slide 1 |io sono vaginatariano disordine
Slide 2 |io sono vaginatariano scontato
Slide 3 |io sono vaginatariano 3 civette
Prossima Prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: 5 ( 1 votes)

Check Also

ti strappo na risata logo

Le più belle pagine Facebook: Ti strappo na risata

Quando Cosimo Andriani ha creato nel Febbraio 2017 la Pagina Facebook Ti strappo na risata …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.