Breaking News
Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: iPantellas
iPantellas logo

Le più belle pagine Facebook: iPantellas

Dissacriamo la realtà con l’ironia,evadiamo da una vita monotona e schematica,con lo scopo di eliminare ogni limite che la società ci impone.

iPantellas

Tra le Web Star più amate del momento ci sono certamente iPantellas. Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo sono due ragazzi della provincia di Varese poco meno che trentenni. I due si conoscono lavorando in un villaggio turistico come animatori, e scatta immediatamente l’empatia artistica.

Il 13 Ottobre 2009 caricano il loro primo video su Youtube, scegliendo come nome iPantellas (in dialetto il termine Pantella significa scemo)su proposta di Jacopo.

La loro comicità demenziale spopola e diventa subito virale raggiungendo dei numeri da record. Tra i loro grandi successi sul web ricordiamo il video parodia sul film “Paranormal Activity” (2010)

Esattamente 10 anni dopo iPantellas hanno una popolazione social di oltre 7 Ml di fan distribuita nei vari social network.

Il loro punto di forza resta infatti il canale Youtube ma raggiungono numeri da capogiro anche su Facebook, Instagram e Twitter.

In seguito alla riuscitissima web series dal titolo “Mia Madre è Satana” che conta più di 33 milioni di visualizzazioni, hanno pubblicato un libro dal medesimo titolo.

iPantellas sono inseriti sia nella classifica delle Pagine più divertenti di Facebook che in quella degli Influencer su Facebook.

Il loro video record è “Gli effetti di Rovazzi su mia nonna”, una parodia della canzone Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

calciatori brutti logo

Le più belle pagine Facebook: Calciatori Brutti

“Si parla sempre dei calciatori belli e noi volevamo dare spazio anche a quelli scarsi …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.