Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: L’ignoranza de Il Salone delle Meraviglie
logo l'ignoranza de il salone delle meraviglie

Le più belle pagine Facebook: L’ignoranza de Il Salone delle Meraviglie

Oggi accogliamo con piacere in classifica un sito di nicchia: L’ignoranza de Il Salone delle Meraviglie.

Il protagonista (che non è in alcun modo collegato alla Pagina Facebook di cui stiamo parlando) è Federico Lauri, un estroso parrucchiere di Anzio piuttosto conosciuto grazie ad una serie in onda su Real Time che lo riguarda: Il Salone delle Meraviglie.

L'ignoranza del salone delle meraviglie
L’ignoranza del salone delle meraviglie

Il parrucchiere dei VIP (così chiamato perché tra la sua selezionatissima clientela figurano tante donne del mondo dello spettacolo come Aida Yespica, Giulia De Lellis, Alba Parietti o Valeria Marini) fa della sua sicurezza ed esuberanza un punto di forza. Il modo di parlare, di vestire e le “tecniche speciali” di sua invenzione lo rendono uno di quei personaggi che o si amano o si odiano, e lui è molto bravo a sfruttare entrambe le emozioni che suscita in quanto la sua popolarità è in grande crescita, anche per vicende non propriamente legate alla sua abilità di hair stylist.

hair stylist Federico estroso

Questa pagina Facebook ovviamente pigia l’acceleratore sugli aspetti più stravaganti del personaggio, ma mai in modo volgare o offensivo.

Per chi lo conosce, o per chi ne è rimasto incuriosito il suggerimento è di seguire la pagina, sarete in buona compagnia visto che in pochi mesi ha raggiunto già oltre 10.000 Like.

Check Also

Il terrone fuori sede logo

Le più belle pagine Facebook: Il terrone fuori sede

Il terrone fuori sede è una pagina Facebook nata nel 2014 che si è imposta subito …

Lascia un commento