Breaking News
Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di comicità in questa pagina Facebook.

Prima o poi capita a tutti… arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp.

Lo scontro generazionale sui social funziona sempre, lo abbiamo visto in ottime pagine come Il proliferare delle immagini di merda sulle bacheche dei quarantenni , ma si sa la mamma è sempre la mamma, ed allora Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp (on line dal 22 Dicembre 2014), riesce a catalizzare l’attenzione di oltre 1.400.000 follower.

Stasera party

I messaggi vengono inviati direttamente dagli utenti, e così come in tante altre pagine di successo che abbiamo visto, non teme con il passare del tempo la perdita di creatività degli autori.

Ovviamente questa pagina è tra le preferite non solo dei figli. Mamme e papà dotati di autoironia sono i benvenuti.

Oltre la Pagina Facebook segnaliamo anche la seguitissima pagina di Instagram e per chi vuole approfondire o magari far capire qualcosa alla propria madre, regalare il loro libro potrebbe essere un’idea partricolarmente carina:

funziona tutto

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

boom friendzoned

Le più belle pagine Facebook: BOOM. Friendzoned.

BOOM. Friendzoned. è una Pagina Facebook aperta nel 2013 da Enrico Mauro e che riscuote …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.