Breaking News
Home / blog / Le più belle pagine Facebook: ScuolaZoo
ScuolaZoo logo

Le più belle pagine Facebook: ScuolaZoo

Si definiscono il rappresentante di classe e il compagno di banco di tutti gli studenti, ed in effetti chiunque frequenti una scuola, non può non conoscere ScuolaZoo!

ScuolaZoo nasce dall’intuizione di Francesco e Paolo, due ragazzi padovani che all’ultimo anno delle superiori decisero di aprire un piccolo blog nel quale pubblicare contenuti inviati dagli utenti che riguardavano la scuola. La “schedina fortunata” di Francesco e Paolo è stato il sonnellino che il loro professore di italiano ha deciso di schiacciare durante l’esame di maturità. La foto divenne virale, fu ripresa da telegiornali e programmi televisivi, e così i due ragazzi divennero famosi, e con loro il blog.

Il successo proseguì inesorabile, il blog divenne un sito, cominciarono ad organizzare viaggi per studenti e lanciarono il loro famosissimo diario, carissimo amico di centinaia di migliaia di studenti:

La loro community oggi è vastissima, al sito internet che ormai è diventato un vero e proprio giornale on line si sono aggiunti Facebook Instagram e Youtube.

Indispensabile per gli studenti, ma anche chi ha “già dato” troverà nella loro Pagina Facebook contenuti divertenti ed originali.

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

iPantellas logo

Le più belle pagine Facebook: iPantellas

Dissacriamo la realtà con l’ironia,evadiamo da una vita monotona e schematica,con lo scopo di eliminare …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.