Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Ti strappo na risata
ti strappo na risata logo

Le più belle pagine Facebook: Ti strappo na risata

Quando Cosimo Andriani ha creato nel Febbraio 2017 la Pagina Facebook Ti strappo na risata probabilmente aveva le idee molto chiare: le persone hanno bisogno di ridere.

Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.
(Edward L. Krame)

Sembra così complicato trovare il modo di strappare il sorriso ad una persona su Facebook, ma a volte non serve esagerare…. Ti strappo na risata è una Pagina piuttosto semplice nella sua struttura. Pubblica foto, commenti sarcastici sulla vita quotidiana, citazioni, video dal proprio Canale Youtube.

Pubblicato da Ti strappo na risata su Sabato 15 luglio 2017

Niente di diverso da molte altre Pagine Facebook. Ed allora qual è il segreto di una Pagina con oltre 2 Milioni di Follower?

Probabilmente il segreto è nel suo autore. Intanto per regalare un sorriso, (ed in questo caso milioni di sorrisi) bisogna essere una persona che sa come si ride. E poi bisogna possedere la dote di trasmettere il proprio sorriso agli altri.

Il buonumore attraverso una Pagina Facebook difficilmente passa se chi scrive non riesce a trovare un’empatia con il suo pubblico. Questo accade solo quando in modo naturale si riesce a scegliere cosa quando e quanto proporre e pubblicare.

Quando sei bravo in questo, le persone ti seguono volentieri perché sanno che quello che gli arriva difficilmente li delude.

Non si arriva a questi numeri se non si cura tutto della pagina. A cominciare dal LOGO. In questo caso si tratta di una sorridente scimmietta che certamente trasmette simpatia. Poi tanti post ogni giorno, con cadenza regolare e mai ripetitivi.

UN GRANDE NETWORK:

Prima di scrivere qualcosa su questa Pagina, abbiamo scambiato qualche messaggio con il suo autore.

Cosimo Andriani (pugliese della provincia di Bari) gestisce oltre a Ti strappo na risata diverse pagine Facebook di dimensioni ragguardevoli:

Inoltre collegato alla Pagina cura il sito internet, il canale Instagram, Twitter e Youtube. Volete sapere quante persone fanno tutto questo? Una sola. E’ quasi incredibile sapendo quanto lavoro esiste dietro ad una Pagina Facebook, e nonostante tutto quando abbiamo provato a contattarlo, nessun risponditore automatico, nemmeno 5 minuti e ci ha risposto.

Abbiamo conosciute Pagine con un pubblico molto meno vasto tentare in tutti i modi di avere un rientro economico… libri, gadget, magliette, guest post… spesso dietro all’idea di creare una Pagina Facebook si nasconde la speranza di “svoltare”, di guadagnare soldi. Questo ve lo garantiamo, è uno di quei pochi casi in cui è solo la passione a portare tutto avanti, perchè la pagina propone solo qualche simpatico gadget e per il resto resta pulita nelle intenzioni e nei fatti. L’intenzione è davvero regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Ti strappo na risata entra prepotentemente al secondo posto nella nostra classifica generale. Vi mostriamo alcuni dei tanti Post divertenti e possiamo solo fare tanti complimenti per come viene seguita.

Buon divertimento !

Prossima Prev
Slide 1 |ti strappo na risata telefonino
Slide 2 |

ti strappo na risata uomo vero

Slide 3 |ti strappo na risata face app
Prossima Prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Check Also

fidanzata psicopatica - logo

Le più belle pagine Facebook: Fidanzata Psicopatica

Fidanzata Psicopatica è una Pagina Facebook molto seguita, ideata e curata da Selene Maggistro. Selene …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.