Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Umorismo sottile come un baobab

Le più belle pagine Facebook: Umorismo sottile come un baobab

Umorismo sottile come un baobab è una pagina Facebook che inizia il suo percorso nel lontano 2010. Come raccontato dall’autore (LEGGI INTERVISTA) il successo è arrivato in modo assolutamente inaspettato. Semplicemente un album sulla sua pagina personale delle migliori vignette trovato sul web è diventato virale, da qui la decisione di aprire la pagina che negli anni ha mantenuto una crescita costante arrivando oggi ad oltre 273.000 like.

La pagina è una gigantesca raccolta, quasi una enciclopedia di vignette. Il materiale è reperito in rete o inviato dagli utenti, e selezionato con gusto dall’autore. La cosa bella è che questa pagina non avendo un filo conduttore o un tema prestabilito, non stanca mai.

La definizione di “divertente” può essere un concetto altamente soggettivo. Di conseguenza definire una pagina Facebook “tra le più divertenti” non riuscirà mai a mettere tutti d’accordo. In questo caso possiamo dire che l’esperienza accumulata negli anni ha trasformato l’autore in un vero “guru” dell’umorismo, e raramente quello che viene pubblicato non riesce a strappare un sorriso. 

Per chi non la conosce vi proponiamo una piccola selezione di vignette:

[ngg src=”galleries” ids=”56″ display=”basic_thumbnail” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php”] 

Lascia un commento