Umorismo sottile come un baobab logo
Umorismo sottile come un baobab logo

Le più belle pagine Facebook: Umorismo sottile come un baobab

Umorismo sottile come un baobab è una pagina Facebook che inizia il suo percorso nel lontano 2010. Come raccontato dall’autore (LEGGI INTERVISTA) il successo è arrivato in modo assolutamente inaspettato. Semplicemente un album sulla sua pagina personale delle migliori vignette trovato sul web è diventato virale, da qui la decisione di aprire la pagina che negli anni ha mantenuto una crescita costante.

La pagina è una gigantesca raccolta, quasi una enciclopedia di vignette. Il materiale è reperito in rete o inviato dagli utenti, e selezionato con gusto dall’autore. La cosa bella è che questa pagina non avendo un filo conduttore o un tema prestabilito, non stanca mai.

La definizione di “divertente” può essere un concetto altamente soggettivo. Di conseguenza definire una pagina Facebook “tra le più divertenti” non riuscirà mai a mettere tutti d’accordo. In questo caso possiamo dire che l’esperienza accumulata negli anni ha trasformato l’autore in un vero “guru” dell’umorismo, e raramente quello che viene pubblicato non riesce a strappare un sorriso.

Per chi non la conosce vi proponiamo una piccola selezione di vignette:

Il prossimo prev
Slide 1 |umorismo sottile come un baobab pisello piccolo
Slide 2 |umorismo sottile come un baobab esci
Slide 3 |umorismo sottile come un baobab arredamento
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.