Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Legolize

Le più belle pagine Facebook: Legolize

Legolize è una pagina molto divertente, una di quelle che noi adoriamo perché si distingue dalle altre. In che modo? Beh ce lo racconta il nome stesso, i post hanno tutti come ambientazione il mondo Lego.

Probabilmente è il gioco più divertente di sempre, intere generazioni sono impazzite per i mattoncini colorati e anche oggi in un mondo dominato dalla tecnologia con giocattoli che fanno praticamente di tutto, porta un bambino dentro un negozio Lego e lo farai felice. Questo basta a spiegare il successo di questa pagina: più di 280.000 mi piace per Legolize, fondata il 15 maggio 2016.

La pagina propone tantissime freddure e dialoghi, ironici e divertenti ma che guadagnano esponenzialmente in comicità perché interpretati dalle figurine Lego, ed è incredibile quanto quell’espressione che è uguale per tutti gli “omini” assuma una forma diversa nella nostra fantasia a seconda del contesto.

Amanti dei Lego o no la pagina merita, e vi proponiamo alcuni post:



 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”43″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento