Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Ma che ne sanno i 2000? 3.0

Le più belle pagine Facebook: Ma che ne sanno i 2000? 3.0

La nostalgia smuove il popolo di Facebook. Così si può spiegare il successo delle pagine che ci riportano indietro di qualche anno. La pagina Ma che ne sanno i 2000? 3.0 è una pagina molto divertente e curata che attraverso foto, spezzoni di film, e tanta musica ripropone il meglio degli anni 80 e 90.

Ogni generazione entra sempre in conflitto con la successiva sostenendo che “prima era più bello”, e probabilmente la spiegazione più semplice è che prima era meglio perché quello era  il periodo della giovinezza.  Ogni tanto rivedere delle immagini di oggetti che avevamo continuamente tra le mani e che nel tempo sono spariti completamente ci regala delle sensazioni particolari, ed allora ben vengano pagine come Ma che ne sanno i 2000 che funzionano per qualche minuto come una macchina del tempo.

Vi mostriamo alcuni dei loro post, siamo certi che li apprezzeranno anche i 2000:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”44″ exclusions=”429″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Lascia un commento