ma che ne sanno i 2000

Le più belle pagine Facebook: Ma che ne sanno i 2000?

La nostalgia smuove il popolo di Facebook. Così si può spiegare il successo delle pagine che ci riportano indietro di qualche anno. La pagina Ma che ne sanno i 2000? è una pagina molto divertente e curata che attraverso foto, spezzoni di film, e tanta musica ripropone il meglio degli anni 80 e 90.

Ogni generazione entra sempre in conflitto con la successiva sostenendo che “prima era più bello”, e probabilmente la spiegazione più semplice è che prima era meglio perché quello era  il periodo della giovinezza.  Ogni tanto rivedere delle immagini di oggetti che avevamo continuamente tra le mani e che nel tempo sono spariti completamente ci regala delle sensazioni particolari, ed allora ben vengano pagine come Ma che ne sanno i 2000 che funzionano per qualche minuto come una macchina del tempo.

Vi mostriamo alcuni dei loro post, siamo certi che li apprezzeranno anche i 2000:

Il prossimo prev
Slide 1 |vegeta
Slide 2 |di caprio depp e pitt
Slide 3 |scheda telefonica
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: 4.1 ( 1 votes)

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.