Regolamento Webstar League
Webstar League è una competizione virtuale tra pagine Facebook che si affronteranno tra loro attraverso sfide che saranno votate dagli utenti (sul sito www.webstarleague.it e sulla pagina facebook @webstarleague).
Quali Pagine Facebook parteciperanno alla Webstar Champions League?
In questa stagione abbiamo scelto di far partecipare tutte le 64 Pagine presenti nella nostra classifica, senza alcuna esclusione.
La partecipazione alla Webstar Champions League è totalmente gratuita e non prevede nessun obbligo da parte degli Amministratori di Pagina che possono in qualunque momento richiedere il ritiro della propria Pagina dal torneo.
A differenza della scorsa edizione, per limitare al massimo il lavoro degli admin abbiamo deciso di non chiedere post inediti per la sfida ma di far votare direttamente il logo della Pagina. Questo ci consentirà ad esempio di invitare Pagine che pubblicano prevalentemente contenuti video.
Struttura
Anziché la formula del campionato, visto l’elevato numero di squadre abbiamo preferito strutturare il torneo ad eliminazione diretta su gara unica. Si comincia con i 32mi di finale. Le 64 Pagine Facebook partecipanti sono state abbinate in base alla posizioni occupate nella nostra classifica Like al 30 Settembre 2019