Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Scaricatori Di Porto

Le più belle pagine Facebook: Scaricatori Di Porto

Scaricatori Di Porto è una pagina fondata nel 2016, ed affronta con uno humour volutamente grossolano le situazioni della vita a 360 gradi.

Lo dice il nome stesso: scaricatori di porto, per cui non aspettiamoci una sottile ironia, la battuta per scelta è molto marcata, a volte pesante, ma, nonostante un po’ di black humour, non sconfina mai nel cattivo gusto, e così in pochissimo tempo la pagina ha un esercito di circa 173.000 Like.

Emanuele, il fondatore della pagina la presenta cosi: 

“Si dice “parlare come uno scaricatore di porto” quando si usa un linguaggio volgare o triviale, come si SUPPONE facciano gli scaricatori di porto. Quello dello scaricatore di porto era considerato un mestiere molto basso e plebeo. Peccato che la vita non sia solo teorie. SCARICATORI E FIERI.”

La pagina è ufficialmente iscritta al nostro campionato, quindi siamo certi che oltre ai sorrisi che sapranno regalarci con i loro post, faranno valere la forza e la determinazione che solo dei veri alpha come gli scaricatori di porto sanno mettere in campo!

Godiamoci intanto alcuni dei loro post:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”37″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Check Also

fidanzata psicopatica - logo

Le più belle pagine Facebook: Fidanzata Psicopatica

Fidanzata Psicopatica è una Pagina Facebook molto seguita, ideata e curata da Selene Maggistro. Selene …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.