Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Scopa

Le più belle pagine Facebook: Scopa

Navigando su FB si possono trovare una marea di pagine divertenti e oggi ci siamo imbattuti sulla pagina SCOPA.

Si autodefiniscono “una pagina ricca di ignoranza”, ma molto spesso un po’ di sana ignoranza strappa sorrisi, e loro con noi ci sono riusciti. Ad oggi la pagina può contare su 22.143 Like, e non pubblica esclusivamente materiale autoprodotto, ma la frequenza dei post pubblicati ne certifica il lavoro di ricerca.

I post proposti spaziano su attualità e cazzeggio libero, con un occhio un po più attento alla politica (ovviamente come bersaglio di satira).

Vi proponiamo volentieri alcuni dei loro post più recenti

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”47″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”1000″ thumbnail_height=”1000″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.webstarleague.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento