Le più belle pagine Facebook: Se i quadri potessero parlare

Oggi parliamo di un vero gigante tra le pagine Facebook, e vi presentiamo SE I QUADRI POTESSERO PARLARE, una stupenda intuizione datata 2013 di un ragazzo pugliese (Stefano Guerrera), cha ha cominciato a dar voce a chi per natura è l’emblema del silenzio… i quadri.

Creare un meme usando come sfondo un’opera di Leonardo da Vinci non deve essere semplice, ma quando si ha talento le cose riescono facili. Alcuni dei post di questa pagina sono dei veri e propri capolavori di ironia che hanno portato un vero esercito di seguaci. Ad oggi i like della pagina sono circa 1.223.000, un numero veramente impressionante.

Questa pagina non ha ovviamente bisogno di presentazioni, ma per quei pochissimi che non hanno mai avuto modo di conoscerla presentiamo qui di seguito una breve galleria dei meme più belli. A proposito, alla pagina è seguito un libro, che si chiama “Mai ‘na gioia – Il libro di storia dell’arte più pazzo del mondo”.

Il prossimo prev
Slide 1 morte prima degli esami|
Slide 2 |se i quadri potessero parlare - ragazze
Slide 3 |se i quadri potessero parlare - post
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: 3.45 ( 1 votes)

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.