Le più belle pagine Facebook: Se i Social network fossero sempre esistiti

Oggi presentiamo un’altra pagina che su facebook è una vera e propria istituzione, e si presenta da sola con i suoi quasi 1.300.000 mi piace che possono ottenere solo quelli che hanno un vero e proprio colpo di genio !

In questo caso immaginiamo che i SOCIAL NETWORK FOSSERO SEMPRE ESISTITI, ovvero che personaggi storici come D’annunzio Verga e Leopardi si trovassero tranquillamente a scambiarsi opinioni e commenti su Facebook, aggiungiamo per ognuno di loro un carattere ben riconoscibile e il divertimento è assicurato !

Per chi non conoscesse questa pagina proponiamo di seguito alcuni dei loro post più divertenti, e consigliamo il loro libro “Al mio segnale scatenate l’inferno” (ovviamente con Dante in copertina).

Il prossimo prev
Slide 1 |se i social network fossero sempre esistiti meme dante
Slide 2 |se i social network fossero sempre esistiti sms dante
Slide 3 |se i social network fossero sempre esistiti leonardo da vinci
Il prossimo prev

Ti piace questa pagina?

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Prima o poi capita a tutti... arriva il messaggio e la mamma ci scrive qualcosa totalmente priva di senso, ed allora perchè non condividerla? Dove? Beh esiste una pagina Facebook che ci offre la possibilità di inserire il messaggio in un infinito archivio, e si chiama appunto Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp logo

Le più belle pagine Facebook: Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp

Gli innocenti messaggi che ignare mamme inviano ai loro figli, diventano un devastante elemento di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.