VEGANO STAMMI LONTANO è una pagina molto divertente, che attraverso i suoi post reclama il proprio diritto di mangiarsi una bella bistecca in santa pace.
Il vegano che si vuole tenere lontano è quello intollerante e fanatico che vorrebbe imporre la propria scelta al resto dell’umanità.
In effetti anche se sulla pagina vige l’ostentazione in qualche modo anche provocatoria della carne cucinata in tutti i modi possibili, il tono è sempre ironico e mai violento.
Al contrario qualche volta gli amministratori della pagina sono stati oggetto di minacce da parte di qualcuno che non riesce a rispettare il pensiero degli altri.
Sul loro sito internet potete trovare anche una sezione dedicata a chi in qualche modo ha ricevuto attacchi da parte di qualche estremista.
Odiati ovviamente da chi non mangia carne, i ragazzi di VEGANO STAMMI LONTANO possono vantare un esercito di incalliti sostenitori.
Nella prima edizione della Webstar League (il primo campionato tra Pagine Facebook divertenti) hanno stravinto il titolo di campioni terminando il torneo a punteggio pieno.
Nonostante la presenza di Pagine con un numero ben superiore di Follower, infatti, la partecipazione e la costanza dei loro utenti è stata totale.

Vi proponiamo alcuni dei post utilizzati durante la competizione:
Per chi volesse approfondire i ragazzi di VSL hanno anche scritto un libro. Il nome dice tutto… “La bibbia degli adoratori della carne”. In edicola nelle migliori librerie, online e MACELLERIE !