Breaking News
Home / Pagine Facebook / Le più belle pagine Facebook: Stammi Lontano
vegano stammi lontano

Le più belle pagine Facebook: Stammi Lontano

VEGANO STAMMI LONTANO è una pagina molto divertente, che attraverso i suoi post reclama il proprio diritto  di mangiarsi una bella bistecca in santa pace.

Il vegano che si vuole tenere lontano è quello intollerante e fanatico che vorrebbe imporre la propria scelta al resto dell’umanità.

In effetti anche se sulla pagina vige l’ostentazione  in qualche modo anche provocatoria della carne cucinata in tutti i modi possibili, il tono è sempre ironico e mai violento.

Al contrario qualche volta gli amministratori della pagina sono stati oggetto di minacce da parte di qualcuno che non riesce a rispettare il pensiero degli altri.

Sul loro sito internet potete trovare anche una sezione dedicata a chi in qualche modo ha ricevuto attacchi da parte di qualche estremista.

Odiati ovviamente da chi non mangia carne, i ragazzi di VEGANO STAMMI LONTANO possono vantare un esercito di incalliti sostenitori.

Nella prima edizione della Webstar League (il primo campionato tra Pagine Facebook divertenti) hanno stravinto il titolo di campioni terminando il torneo a punteggio pieno.

Nonostante la presenza di Pagine con un numero ben superiore di Follower, infatti, la partecipazione e la costanza dei loro utenti è stata totale.

webstar league vincitori
VEGANO STAMMI LONTANO VINCE LA WEBSTAR LEAGUE

Vi proponiamo alcuni dei post utilizzati durante la competizione:

Il prossimo prev
Slide 1 |vegano stammi lontano melariani
Slide 2 |vegano stammi lontano margherita hack
Slide 3 |vegano stammi lontano 2
Il prossimo prev

Per chi volesse approfondire i ragazzi di VSL hanno anche scritto un libro. Il nome dice tutto… “La bibbia degli adoratori della carne”. In edicola nelle migliori librerie, online e MACELLERIE !

Ti piace questa pagina?

User Rating: 5 ( 1 votes)

Controlla anche

calciatori brutti logo

Le più belle pagine Facebook: Calciatori Brutti

“Si parla sempre dei calciatori belli e noi volevamo dare spazio anche a quelli scarsi …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.